DGT Segnalazioni WhatsApp

Vuoi far diventare ogni tuo lettore un tuo potenziale inviato?

Descrizione

Il sistema di Segnalazioni WhatsApp permette a chiunque di inviare alla redazione foto e informazioni che verranno pubblicate dopo essere state lette.
Le segnalazioni potranno essere gestite dal team dei giornalisti che avranno a disposizione un sistema di pubblicazione sulla sezione dedicata al servizio.
Niente più copia e incolla, le segnalazioni verranno raccolte in un pannello che faciliterà la loro lettura e permetterà la pubblicazione automatica.

Avvicina il tuo Pubblico

Con Segnalazioni WhatsApp i tuoi lettori saranno ancora più coinvolti, consolidando il rapporto con il tuo giornale, sentendosene di diritto partecipe e offrendo al contempo una notevole quantità di informazioni/notizie/immagini da cui la tua redazione potrà trarre spunto, se ritenuto opportuno, per un articolo.

Da Lettore a Giornalista in un click!

Con Segnalazioni WhatsApp ogni tuo lettore sarà per una volta giornalista, emozionante autore di uno spunto o di una foto. La leva emotiva porterà sicuramente il tuo lettore ad essere ancora più fedele nei confronti del giornale e contribuirà probabilmente ad aumentarne il numero di lettori.

Screenshot (schermate di esempio)

FAQ

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Contattaci per maggiori informazioni