News | Digitrend | 10/11/2025

Partecipa al Premio Innovazione Sicilia 2025 ed entra nella Community con Digitrend

Scopri Community e i Wonder Tools al Premio Innovazione Sicilia 2025.

Alla base del Premio Innovazione Sicilia, che torna per la terza edizione il 21 novembre 2025, ci sono pianificazione strategica e tecnologie digitali. Dalle fasi preliminari a quelle conclusive – Digitrend utilizza i suoi Wonder Tools, tool proprietari attraverso i quali coordina, comunica e monitora tutte le fasi dell’iniziativa. Piattaforma social Community, Ticketing, Digistream, Televoto e Sondaggi: tutte soluzioni integrate che hanno già accompagnato le edizioni passate e che, anche quest’anno, renderanno possibile un coordinamento fluido e dinamico.

Incontra Digitrend al Premio Innovazione Sicilia

Fissa un appuntamento ora!

Grazie a questi strumenti, Digitrend trasforma il Premio Innovazione Sicilia un’esperienza digitale condivisa, in cui ognuno ed ogni elemento – dai partecipanti ai partner, dai progetti alle istituzioni – trova spazio in un’unica regia interattiva.

Community: l’ecosistema dell’innovazione

Il cuore di questa visione non può che essere Community, il tool che permette di interagire con tutti gli utenti dell’ecosistema. Una piattaforma che risponde alle esigenze degli user, offrendo la possibilità di pubblicare contenuti, scambiare idee, partecipare a conversazioni e creare connessioni reali. Community è molto più di un social: è uno spazio di networking, pensato per favorire la collaborazione e la crescita di persone che hanno interessi comuni e per valorizzare i brand. Nell’ambito del Premio Innovazione Sicilia e di Innovation Island, Community è stato strategico per fare rete, creare connessioni reali, promuovere la dimensione partecipativa.

Una dimensione che non è solo virtuale: durante la giornata del Premio Innovazione Sicilia 2025, infatti, sarà possibile provare una demo di Community visitando l’Innovation Desk Digitrend, un punto di incontro dedicato dove scoprire da vicino il funzionamento del tool e confrontarsi con il team. Per fissare un appuntamento, basta compilare il form sottostante. Visitando il nostro Innovation Desk, potrai conoscere tutte le novità di Community che presentiamo quest’anno:

  • Iscrizione ai micro-eventi
  • Visualizzazione dei partecipanti a un evento
  • ⁠Possibilità di personalizzazione dell’agenda dell’evento
  • Richieste di meeting individuali e degli espositori.

All’Innovation Desk, naturalmente, non troverai solo Community: sarà un’occasione per conoscere da vicino la mission che guida l’azienda. Portiamo gli editori nel futuro e creiamo connessioni, con strumenti che mettono la tecnologia al servizio delle persone.


Ti servono altre informazioni?

Compila il modulo e sarai ricontattato dal nostro team al più presto.

Tutti i diritti riservati | Privacy Policy | Cookie Policy