News | Wonder Tools | 23/06/2022

Digitrend presenta il nuovo Wonder Tool “Speciale Elezioni”

La proposta dei Wonder Tools Digitrend Plug&Play si arricchisce di una novità: il Wonder Tool Speciale Elezioni. Un nuovo strumento dedicato alle redazioni digitali e ai giornali online, che ne ottimizza il lavoro attraverso funzionalità affidabili e veloci.

Tool “Speciale elezioni”: dati aggiornati in tempo reale

In occasione di consultazioni elettorali ed appuntamenti alle urne, è fondamentale fornire dati e informazioni costantemente aggiornate e di facile accesso. I lettori sono alla ricerca di percentuali affidabili e sono interessati a seguire in tempo reale lo svolgimento delle diverse operazioni: a questo scopo nasce il Wonder Tool Speciale Elezioni.

Attraverso un’interfaccia di facile consultazione, il più recente dei Wonder Tools propone i dati, estraendoli dalle piattaforme e dai siti ufficiali (Regione, Comuni, etc…) e pubblicandoli sul sito in cui è installato. Questa funzionalità viene incontro non solo alle esigenze della redazione, che ha subito e a portata di mano informazioni quanto più aggiornate possibili, ma anche a quelle dei lettori, che possono seguire gli esiti delle consultazioni senza dover andare alla ricerca di tante fonti diverse.

Speciale Elezioni è un Wonder Tool Plug&Play. I Plug&Play sono pensati per favorire il lavoro dei giornalisti e hanno il vantaggio di essere pronti per un utilizzo immediato. Alcuni di questi prodotti permettono anche la generazione di nuovi lead e la partecipazione e loyalty dei lettori.

Esempio di interfaccia del Wonder Tool Speciale Elezioni

I Wonder Tools Digitrend: Plug&Play e Custom

La famiglia dei Wonder Tools Digitrend Plug&Play è in continua crescita, grazie alle attività di costante ricerca e sviluppo che svolgiamo nella nostra tech company. Ne fanno già parte:

  • Digistream, un potente tool proprietario per la gestione integrata dei media video, finalizzato sia alla gestione che alla distribuzione, con una forte vocazione al revenue sharing e alla monetizzazione dei contenuti.
  • Televoto e Sondaggi, che trasforma il giornale online in uno strumento utile per inserzionisti e redazione. Un sistema di televoto in tempo reale, per ogni esigenza, che consente di coinvolgere ancora di più i lettori;
  • Segnalazioni, utilissimo e pensato in modo verticale, che fidelizza e rende più partecipe il proprio pubblico;
  • Paywall, un sistema di monetizzazione diretto e automatizzato, che garantisce un’elevata qualità di fruizione del giornale e si integra con i formati ADV;
  • Ticketing, soluzione semplice, completa e integrata.

Ai Plug&Play si affiancano i Wonder Tools Custom, pensati come strumenti di monetizzazione alternativi alla pubblicità, che richiedono una specifica personalizzazione, a cura del Team Digitrend:

  • Ecommerce, acquistabile sia come add-on del marketplace, sia come modalità stand alone;
  • Marketplace, uno dei Wonder Tools più richiesti, facile da integrare sul CMS e in grado di generare ricavi e fidelizzare clienti;
  • Instant win, dedicato ai concorsi a premi;
  • Paywall, dedicato alla navigazione a pagamento.

Ti servono altre informazioni?

Compila il modulo e sarai ricontattato dal nostro team al più presto.

Correlati

Tutti i diritti riservati | Privacy Policy | Cookie Policy