News | Digitrend | 22/07/2022

RestART 2022: Digitrend è il partner tecnologico. A disposizione degli utenti piattaforme di prenotazione e il Wonder Tool “Ticketing”

Anche per la terza edizione di RestART, in programma a Palermo dal 22 luglio al 10 settembre 2022, Digitrend conferma il suo impegno, offrendo una piattaforma tecnologica e il Wonder Tool Ticketing. Il festival di ultima generazione apre in notturna alcuni tra i più importanti siti della città, proponendo anche tanti eventi speciali: una vera e propria offerta turistica che valorizza il patrimonio culturale attraverso un ricco calendario.

Dopo il successo delle due edizioni passate, dunque, Digitrend si conferma partner tecnologico del festival, sviluppando una piattaforma smart di prenotazione, ticketing ed audio guide. L’innovazione tecnologica diventa così una ulteriore leva per la ripresa del turismo, supportando concretamente le attività legate alla manifestazione.

Grazie alla collaborazione tra Digitrend e Amici dei Musei Siciliani, i partecipanti potranno avere in modo tempestivo tutte le informazioni sugli eventi e acquistare comodamente i ticket da casa, attraverso una piattaforma dedicata.

Il Wonder Tool Ticketing per la cultura

Per l’acquisto dei ticket, Digitrend ha messo in campo uno dei sui prodotti tech: Ticketing, un tool che fa parte della famiglia dei Wonder Tools, prodotti ideati per i publisher digitali, che migliorano l’esperienza degli utenti.

Ticketing, sviluppato da Digitrend, è facile da usare e offre tutto ciò che serve per la vendita e l’acquisto di ticket, dalla gestione dei pagamenti a quella del calendario. Si tratta di uno dei Wonder Tools “Custom”, prodotti personalizzabili pensati per favorire nuove strategie di marketing dei publisher digitali.

Il festival RestART

La terza edizione di RestArt è in programma da venerdì 22 luglio a sabato 10 settembre. I siti apriranno straordinariamente in notturna, ogni venerdì e sabato, dalle 19 a mezzanotte. Ingressi e prenotazioni online, sulla piattaforma sviluppata da Digitrend all’indirizzo www.restartpalermo.it. Gli utenti, attraverso un’interfaccia semplice e intuitiva, possono scegliere precisi slot orari, a seconda dei diversi siti, acquistando i ticket in modo facile, sicuro e veloce.


Ti servono altre informazioni?

Compila il modulo e sarai ricontattato dal nostro team al più presto.

Correlati

Tutti i diritti riservati | Privacy Policy | Cookie Policy